
Come ogni anno il Comitato regionale Calabro della Federazione Italiana Tennis organizza una cerimonia per premiare i giocatori, le squadre ed i circoli più meritevoli, che si sono distinti per i risultati ottenuti nel corso della stagione che volge alla conclusione.
Quest’anno i dirigenti FIT Calabria hanno deciso di svolgere la cerimonia in una data ed in un luogo suggestivo grazie alla concomitanza di più eventi. La premiazione, infatti, si svolgerà domenica 6 ottobre nei locali del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria. La giornata sarà il culmine di un fine settimana di grande tennis per la Calabria e per il circolo reggino: dal 4 al 6 ottobre, infatti, sui campi del circolo reggino i migliori otto ragazzi under 14 e under 16 a livello europeo, sia in campo maschile che in campo femminile, si sfideranno nel consueto Master di fine anno.
E la giornata di domenica sarà dedicata alle finali del Tennis Europe Junior Master; in questa cornice si inserisce anche la cerimonia di premiazione regionale che prenderà il via alle 1O:30.
Nell’occasione, come avviene ogni anno, saranno consegnati i premi “Maurizio Quintieri”, “Franco La Scala” e “Gianfranco Riga”.
Sarà presente anche il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.

La premiazione si inserisce anche nell’ambito dei festeggiamenti per i 90 anni del Circolo tennis “Rocco Polimeni”.