HomeIn CalabriaI Open Venus SRL: Zurzolo vince a Lamezia

I Open Venus SRL: Zurzolo vince a Lamezia

Nel vibrante scenario del tennis locale, la prima edizione del torneo Open Venus SRL, organizzato dal CT Lamezia, si è conclusa con un’emozionante vittoria da parte di Giancarlo Zurzolo. Il talentuoso tennista della società Iametina ha dominato la competizione, sconfiggendo in finale il contendente Antonio Giordano dello Smash.

                                                          Giancarlo Zurzolo, Antonio Giordano

L’incontro finale è stato un vero spettacolo, con entrambi i set che hanno raggiunto un epico tie-break. Giancarlo Zurzolo ha dimostrato la sua determinazione e abilità, portando a casa la vittoria e il titolo di campione del torneo. Ma la sua strada verso il successo è stata caratterizzata da sfide entusiasmanti e incontri di grande intensità.

La scalata di Zurzolo ha avuto inizio durante i quarti di finale, quando ha affrontato Lorenzo Accorinti del Nuovo TC Maierato, superandolo con un impressionante 6-2, 7-6. Nel turno successivo, come principale testa di serie del torneo, ha incontrato Piervincenzo Madeo della Giovanile San Paolo, sconfiggendolo con un netto 6-1, 6-2.

1° Open Venus SRL – Il 2° classificato – Antonio Giordano

Il suo rivale, Antonio Giordano, originario di Cosenza, ha dimostrato la sua forza eliminando avversari di spessore. Ha piegato Matteo Greco del Milago TC con un convincente 6-0, 6-0 e ha affrontato Gabriel Francesco Brigandì della Three Brothers Pharaon in una battaglia epica che si è conclusa con un punteggio di 6-7, 6-3, 10-6.

Nel tabellone finale, quattro tennisti di quarta categoria hanno conquistato il loro posto, emergendo dalla fase iniziale del torneo. Patrizio Ferragina del TC Catanzaro Lido e Miro Giuseppe De Dominicis, insieme a Giuseppe Morabito e Antonio Trapuzzano dello Sporting Club Lamezia, hanno dato vita a sfide appassionanti.

In particolare, Trapuzzano ha dimostrato la sua determinazione sconfiggendo De Dominicis in una finale avvincente con un punteggio di 6-3, 4-6, 10-4.

L’edizione inaugurale del torneo “Venus SRL” ha senza dubbio offerto spettacolo e suspense, celebrando l’impegno e il talento dei tennisti locali. Con incontri epici, risultati sorprendenti e momenti di pura adrenalina.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments