HomeIn ItaliaGUIDA AL ''CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO"

GUIDA AL ”CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO”

30 Marzo 2021 – Il nuovo decreto “Sostegni” si rivolge ad una platea più ampia di beneficiari, prevede nuovi criteri di calcolo con percentuali di contributo più elevate, possibilità di scegliere la modalità di erogazione, un modello snello e semplice da compilare. Il vademecum dell’Agenzia delle Entrate.

Il decreto legge n. 41 del 22 marzo 2021 (cosiddetto decreto “Sostegni”) ha introdotto all’art. 1 un nuovo contributo a fondo perduto destinato a sostenere le attività economiche danneggiate dall’emergenza da Coronavirus.

Il nuovo decreto “Sostegni” si rivolge ad una platea più ampia di beneficiari, prevede nuovi criteri di calcolo con percentuali di contributo più elevate, possibilità di scegliere la modalità di erogazione, un modello snello e semplice da compilare.

Per rendere più agevole la presentazione delle domande, l’Agenzia delle Entrate ha predisposto una guida che contiene un kit con le regole e i suggerimenti per un accesso semplice e sicuro al nuovo beneficio.

Nel vademecum vengono fornite avvertenze e consigli per una corretta e semplice presentazione delle istanze e per verificarne l’iter on line.

 
 
Fonte: https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-federali/Decreto-sostegni
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments