Ecco le modalità per fare richiesta: si comincia il 15 giugno L’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri li mette a disposizione a fondo perduto.
Al fine di assicurare un ulteriore sostegno all’attività sportiva di base, l’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri mette a disposizione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche dei finanziamenti a fondo perduto. La presentazione delle istanze di pagamento avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo di una piattaforma WEB appositamente realizzata dall’Ufficio per lo Sport e raggiungibile all’indirizzo www.sport.governo.it.
La prima finestra utile per la presentazione di istanze di accesso al fondo sarà aperta a partire dalle ore 12 del 15 giugno 2020 e terminerà alle ore 20del 21 giugno 2020. Potranno accedere alla prima sessione di presentazione delle istanze le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche che alla data di presentazione dell’istanza siano in possesso dei seguenti pre-requisiti obbligatori indicati nel documento allegato nel rispetto dei tempi e dei criteri di seguito specificati.
Fonte: https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-federali/200612-finanziamenti-a-fondo-perduto