HomeIn ItaliaEPIC FINALS BY NOBERASCO 2020 : IL PRESTIGIOSO CIRCOLO TENNIS E...

EPIC FINALS BY NOBERASCO 2020 : IL PRESTIGIOSO CIRCOLO TENNIS E VELA DI MESSINA, OSPITERA’ LE FINALS 2020

SVELATA UFFICIALMENTE LA LOCATION, LA CLASSIFICA DEFINITIVA, LE GRANDISSIME NOVITA’, IL PROGRAMMA ….SARA’ IL PRESTIGIOSO CIRCOLO TENNIS E VELA CHE OSPITERA’ LE FINALS 2020

Circolo Tennis e Vela Messina

L’attesa per i Top Fighters d’Italia è finita!!

IL PRESTIGIOSISSIMO E STORICO CIRCOLO TENNIS E VELA, IL CASTELLO DUCA DI WINDSOR ED IL RESORT 4 STELLE CAPO PELORO DI MESSINA OSPITERANNO I MIGLIORI FIGHTERS D’ITALIA PER LE EPIC FINALS 2020.

INTANTO VI SVELIAMO  LE CLASSIFICHE UFFICIALI  al 20 Settembre 2020 che danno diritto, a coloro che si sono qualificati secondo i seguenti criteri, ad avere l’accesso alle EPIC FINALS By NOBERASCO 2020.

 CLICCA QUI E CERCA LA CATEGORIA DESIDERATA

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE GLI AVENTI DIRITTO E COLORO LA CUI CONFERMA NON È ANCORA PERVENUTA.

Avranno il diritto di ricevere la EPIC CARD per partecipare alle EPIC FINALS 2020 per ogni classifica i qualificati come segue:

1) OPEN M : I primi 14 classificati

2) OPEN F: Le prime 6 classificate

3) LIM 50 M : I primi 14 classificati

4) LIM 50 F: Le prime 4 classificate

5) ALL STAR M : I primi 4  classificati

6) ALL STAR F: Le prime 4 classificate

7) DOPPIO M: I primi 4 classificati scelgono il compagno con cui hanno giocato almeno 3 tornei………..si scala fino a 4 coppie

8) DOPPIO F: Le prime 4 classificate scelgono (come sopra)

9) DOPPIO MISTO: I primi/e 4 classificati scelgono (come sopra)              Solo nei tornei di doppio si scaleranno le posizioni qualora gli aventi diritto non diano conferma di presenza.

Grandissima sorpresa quindi! Rispetto a quanto previsto dal regolamento la FIT ha deciso,  in questo “Annus Horribilis” , di allargare ulteriormente il numero dei qualificati alle EPIC FINALS By NOBERASCO, regalando il sogno ad ancor più giocatori e premiando la costanza e l’impegno di molti giocatori.

Questo il Programma:

Venerdi 30 Ottobre start ore 13 in campo  – Venerdì sera cena tutti insieme in Hotel

Sabato 31 Ottobre dalle 9 alle 19 in campo – Sabato sera cena di Gala al Castello Duca di Windsor con news ed  “..un confronto fra noi”

Domenica 01 Novembre dalle ore 9:00 in campo per le finali. A seguire Premiazioni con Noberasco, Askoll, Supertennis Tv e tutto il gruppo di lavoro Fit Tpra fino al ROMPETE LE RIGHE.

PROCEDURA DI CONFERMA DI PARTECIPAZIONE:

I giocatori che occupano, nelle rispettive classifiche, un posto tra i qualificati, sono pregati di dare conferma o rinuncia  tramite email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre sabato 17 Ottobre alle ore 13 indicando nome, cognome, categoria e posizione raggiunta nella classifica, nonchè telefono ed email.

La mancata conferma di partecipazione entro tale data ed orario varrà alla stregua di una rinuncia a partecipare. (Per le gare di singolare, il diritto non sarà trasmesso ad altri, salvo diversa decisione in ultimis, da parte di FIT).

I doppisti dovranno indicare anche i compagni di gioco secondo il regolamento (almeno 3 tornei giocati insieme).

La sistemazione in Hotel, la colazione e le cene di Venerdi e Sabato saranno a carico FIT con sistemazione prevista in camera doppia.

Chi desidera la camera singola con supplemento oppure desidera dividere la camera doppia con un proprio famigliare a proprio carico, dovrà scrivere anticipatamente a Martino Gramignano email:[email protected], indicando cognome e nome del qualificato e cognome e nome dell’ospite a proprio carico e dovrà attendere la conferma scritta della disponibilità  tramite la medesima email.

Il viaggio è a carico di ogni giocatore, FIT sta valutando la possibilità di offrire un rimborso spese forfettario, a supporto dei costi di trasferimento.

Fra poche ore Vi indicheremo le vie più consigliate per raggiungere la sede delle Epic Finals by Noberasco 2020.

Intanto prendete le ferie e preparatevi …

Stay Tuned !

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments