HomeIn CalabriaECCO TUTTI I TORNEI REGIONALI

ECCO TUTTI I TORNEI REGIONALI

di ANDREA IACONO

Stasera maltempo permettendo, finali al Ct Rocco Polimeni di Reggio per i campionati regionali Veterani – XXII memorial “Lillo Ripepi”.

Per il tabellone Over 35 si affrontano Sandro Scalese e Massimo Laganà, per l’Over 45 Raffaele La Scala ed Ettore Napoli, per l’Over
55 Bartolo Barbera e Domenico Serranò, per le Ladies Over 40 Irene La
Puzza ed Emmarita Grasso.

Ma le emozioni con il tennis non finiscono al “Polimeni”.

Dopo il memorial “Giovanni Trebisonda”, torneo di quarta categoria vinto a giugno da Giulio Benestare in finale contro Andrea Smerzi, il Tc Pharaon torna ad ospitare un nuovo appuntamento col tennis che conta. E stavolta saliamo di livello.

Dal 25 luglio al 5 agosto sui due campi in terra battuta del circolo di Gallico Superiore si disputa la terza edizione del memorial “Giuseppe Faraone”, torneo open nazionale con partecipazione straniera (montepremi 1.500 euro).

Per info e iscrizioni (entro le ore 12 del 24 luglio): 0965/371837 e 331/3698327.

Ma gli appuntamenti a tutto tennis proseguiranno per tutta l’estate.

Quasi contemporaneamente inizia anche il torneo di quarta al Tc Oppido Gianni Caruso con montepremi di 600 euro (dal 27 luglio al 5 agosto).

Appuntamento classico è quello al Tc Bivongi con l’Open nazionale femminile con 3.000 euro di montepremi (dal 28 luglio al 5 agosto).

Ben 5.000 euro il montepremi in palio all’Open nazionale al Ct Gioia 1974 (dall?1 al 12 agosto).

Ci si sposta sulla Locride, al Tc Ardore, per il torneo di quarta (dal 4 al 12 agosto).

Tornando a Gioia Tauro, ma al Ct Piromalli c’è il terza categoria con 999 euro di montepremi (dal 16 al 26 agosto).

Si rimane nel comprensorio pianigiano, versante palmese, col torneo di quarta con singolari
maschile e femminile e doppio maschile al Ct Sant’Elia (dal 23 agosto al 2 settembre).

Non fungerà da tradizionale sigillo alla stagione estiva del tennis nell’area dello Stretto il Circolo di società, con il torneo di terza con singolare e doppio maschile da 1.000 euro di montepremi (dall’1 al 9 settembre), perchè il Tc Pharaon chiude col botto.

E dopo “Trebisodna” e “Faraone” il sodalizio del quartiere a Nord di Reggio organizza un torneo di terza con ben quattro tabelloni: singolare maschile e femminile, doppio maschile e misto (dal 6 al 16 settembre).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments