HomeIn ItaliaDI LEVA IN FINALE AL LEMON BOWL

DI LEVA IN FINALE AL LEMON BOWL

Inizia bene la stagione per il reggino Giovanni Di Leva che si qualifica per la finale del Lemon Bowl a Roma.

La stagione tennistica calabrese si apre con una nota trionfante grazie alla straordinaria performance di Giovanni Di Leva al prestigioso Lemon Bowl a Roma.

Il giovane tennista reggino ha conquistato l’attenzione di tutti qualificandosi brillantemente per la finale del tabellone Under 12 maschile, dimostrando un talento straordinario e una determinazione senza pari.

Accreditato come la terza testa di serie, Di Leva ha dato il via al torneo con una vittoria convincente contro Flavio Vidiri, sconfiggendolo in due set. Il secondo turno ha visto la stessa determinazione e successo contro Kaba Thomas Sebastiann Fantoni.

La vera sfida è emersa nei quarti di finale, dove il giovane tennista del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria ha dovuto lottare duramente per superare Tommaso Francesconi in tre set avvincenti con il punteggio di 6-7, 6-3, 10/4.

L’ultimo ostacolo prima della tanto agognata finale è stato Ianis Alberto Crucero, il numero due del tabellone, sconfitto con un netto 6-4, 6-1. Con questa vittoria, Di Leva si è guadagnato il diritto di sfidare nella finale la prima testa di serie, Nicolas Basilone, mettendo in palio il titolo di campione del Lemon Bowl.

Il tennis calabrese può vantare con orgoglio un giovane talento destinato a raggiungere vette sempre più alte nel panorama nazionale. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments