Il Circolo Tennis Rocco Polimeni vola in vetta nel Campionato a squadre Serie B maschile 2017. La Formazione del presidente Igino Postorino si aggiudicata l’incontro superando la formazione della Coopesaro Tennis con un netto 5-1. Una giornata memorabile per il circolo tennis , che ha mandato in scena il miglior tasso tecnico di cui poteva disporre. La squadra è stata trainata dalla forza travolgente dell’austriaco Micheal Linzer (1.19), dalla solidità del cosentino Francesco Veneziano (2.6), dall’affidabilità del reggino di Dubai Stefano Valenti (2.7) e dall’esperienza dell’italo-Argentino Franco Agamenone (2.2).
A due giornate giornate dal termine con la vittoria di ieri, vola al comando del girone e si porta in zona playoff con la quasi certezza di disputare lo spareggio a giugno per la promozione in serie A2.
Questi i risultati di giornata che hanno portato alla vittoria: Micheal Linzer b. Cristian Carli 3-6 6-1 6-4, Franco Agamenone b. Federico Bertuccioli 6-7 6-3 6-2, Stefano Valenti b. Leonardo Dell’Ospedale 6-4 6-2, Bertuccioli/Carli b. Agamenone/Cutuli 6-3 6-4, Veneziano/Valenti b. Dell’Ospedale /Nardi 6-4 7-5 6-3.