Il CT Polimeni, ha ospitato il secondo appuntamento del Tennis Trophy Fit Kinder Joy of Moving Junior, che ha riscosso grande entusiasmo e rappresentato un ulteriore passo avanti nella crescita di numerosi giovani tennisti.

Durante queste giornate di competizione, i campi sono stati animati da numerosi ragazzi, offrendo loro un’importante opportunità di confronto nel loro percorso di sviluppo. È con estrema soddisfazione che siamo lieti di riportare i risultati ottenuti.
Nel torneo under 14 maschile, il merito della vittoria è andato a Simone Surace, che ha dimostrato grande abilità superando Marco Muzzupappa con il punteggio di 7-6(6) 7-6(8).


Nel torneo under 14 femminile, Helena Marra ha raggiunto l’apice della prestazione, vincendo la finale contro Mariasofia Maisano con un convincente 6-1/6-3.
Nei confronti degli under 13 maschili, Andrea Rotundo ha ottenuto una vittoria significativa su Francesco Laface, con un risultato finale di 6-1/6-4.

Infine, nella categoria under 16 maschile, Antonino Colella ha sconfitto Giuseppe Benedetto in una partita emozionante con il punteggio di 2-6/6-2/10-8.

Con la conclusione di questa affascinante seconda tappa del Tennis Trophy Fit Kinder Joy of Moving 2023 presso il Circolo Tennis Rocco Polimeni, chiudiamo con entusiasmo la serie di tappe calabresi, guardando con fiducia al prossimo Master Nazionale.

Per quanto riguarda l’assegnazione del premio fair play è stato consegnato a Vincenzo Barreca. Vogliamo congratularci con tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere questa competizione un successo indimenticabile. L’intero ambiente del tennis è pervaso da una gioia palpabile e dal desiderio di continuare a promuovere questo sport meraviglioso.