HomeIn CalabriaCoppa delle Province 2024: Reggio Calabria vince il titolo

Coppa delle Province 2024: Reggio Calabria vince il titolo

La Coppa delle Province 2024 di tennis U10, svoltasi al Chiappetta Sport Village di Rende, ha regalato grandi emozioni nel weekend. 

SQUADRA DELLA PROVINCIA DI COSENZA

L’evento ha messo in evidenza l’entusiasmo dei giovani partecipanti e del pubblico, dimostrando il vero spirito sportivo che unisce le province calabresi.

 
Alla fine l’ha spuntata Reggio Calabria, vendicando in qualche modo la sconfitta di dodici mesi fa. Sarà, quindi, la provincia reggina a rappresentare la Calabria nella fase macroarea della Coppa delle Province.
Pronostico rispettato, quindi, con Reggio Calabria che, partendo da favorita, è riuscita a mantenere le promesse della vigilia. Nulla da fare per la provincia di Cosenza e quelle di
di Cosenza e quelle di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, che presentavano un’unica squadra.
La Provincia di Reggio Calabria ha vinto la fase regionale della Coppa delle Province battendo la Provincia di CZ-VV-KR con un netto 8-1 e la Provincia di Cosenza per 6-3, qualificandosi così alla fase di macroarea.
 

 

È stata una giornata intensa per i ragazzi reggini al Chiappetta Sport Village. La squadra, guidata dai maestri Benestare, Giordano, La Camera e Pipicelli, ha ottenuto la vittoria contro la Provincia di CZ-KR-VV al mattino, per poi conquistare il titolo regionale superando la Provincia di Cosenza.

Nella foto che celebra la vittoria regionale, da sinistra a destra, si vedono: Mortelliti, Greco, Martino, Romeo M., Romeo F., Santoro, Pino, Giglio, Bordonaro, Cilione, D’Amico, Pipicelli, Raimondo e La Camera. Un grande applauso ai nostri ragazzi per questa straordinaria prestazione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments