HomeIn CalabriaCONTRIBUTI PER LO SPORT: LA REGIONE PROROGA I TERMINI

CONTRIBUTI PER LO SPORT: LA REGIONE PROROGA I TERMINI

La Regione Calabria ha deciso di concedere una proroga ai termini per la richiesta di contributi per lo svolgimento di manifestazioni ed attività sportiva

La situazione emergenziale e le conseguenze del lockdown hanno colpito anche il mondo dello sport. Per questo la Regione Calabria prova a venire incontro alle esigenze delle associazioni sportive e ha deciso di concedere una proroga ai termini per la richiesta di contributi per lo svolgimento di manifestazioni ed attività sportiva.
Parliamo della legge regionale n.28 del 2010, la cui scadenza per la presentazione delle domande era prevista per il 30 aprile 2020.
Come detto, la Regione ha deciso di prorogare i termini. Per quanto riguarda i contributi per l’attività sportiva la nuova scadenza è fissata al prossimo 30 giugno 2020.
Per quanto concerne, invece, i contributi per le manifestazioni sportive, il termine è molto più dinamico e le istanze di contributo, per l’anno 2020, possono essere presentate fino a trenta giorni prima della data di inizio della stessa manifestazione.
La Regione Calabria precisa, inoltre, che la modulistica da utilizzare è pubblicata sul Portale Regione Calabria – Organizzazione – Dipartimento Istruzione e Attività Culturali – Modulistica – Modulistica Settore Sport.

https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?12291

Altre informazioni potranno essere richieste all’indirizzo mail [email protected]

Fonte: https://www.federtennis.it/Siti-regionali/Calabria/News/Attivita-federali/200507-Proroga-termini-domande-finanziamenti-sport

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments