HomeIn CalabriaCircuito Regionale Giovanile 2015 per giocatori e giocatrici UNDER 10/12/14

Circuito Regionale Giovanile 2015 per giocatori e giocatrici UNDER 10/12/14

Il Comitato Regionale Calabro indice ed organizza il “Circuito Regionale Giovanile 2015“ per giocatori e giocatrici UNDER 10/12/14.

Il Circuito prevede per ciascuna categoria quattro tappe ed un Master Finale.

• Gara nr.1 singolare maschile Under 10 – Gara nr. 2 singolare femminile Under 10;
• Gara nr.3 singolare maschile Under 12 – Gara nr. 4 singolare femminile Under 12;
• Gara nr.5 singolare maschile Under 14 – Gara nr. 6 singolare femminile Under 14;
• I giocatori della categoria Under 10 possono partecipare solamente ed esclusivamente alla gara del proprio settore di età.
• I giocatori Under 12 possono scegliere di partecipare alla gara della loro categoria di appartenenza o a quella Under 14.

Le richieste per organizzare le singole tappe devono pervenire alla segreteria del Comitato Regionale entro la data del 15 febbraio p.v. per quanto riguarda la prima tappa, ed entro la data del 15 marzo p.v. per quanto riguarda tutte le altre tappe.

Saranno prese in considerazione le richieste dei Circoli che metteranno a disposizione almeno n. 2 campi da gioco o eventuali richieste congiunte da parte di due Affiliati con un solo campo da gioco a testa, in questo caso, và specificato quali gare si svolgeranno in un Circolo e quali nell’altro.

Sarà data precedenza ai Circoli che non hanno ottenuto l’organizzazione di tappe del Circuito Nazionale BABOLAT e tappe del Circuito KINDER.

Regolamento Circuito Regionale Giovanile 2015

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments