HomeIn CalabriaCircuito Regionale Giovanile 2015 per giocatori e giocatrici UNDER 10/12/14 - Master...

Circuito Regionale Giovanile 2015 per giocatori e giocatrici UNDER 10/12/14 – Master finale dal 27 novembre p.v. al TC Cosenza.

Si comunica che il previsto MASTER del Circuito Giovanile Regionale riservato alle categorie Under 10-12-14 Maschili e Femminili si disputerà presso l’affiliato Tennis Club Cosenza dal 27 Novembre al 06 Dicembre p.v.

La decisione è stata assunta dopo che inizialmente si era pensato di organizzare la manifestazione al Circolo Tennis Rocco Polimeni in contemporanea con il MASTER TENNIS EUROPE e con la premiazione regionale ma verificata l’impossibilità pratica da parte del circolo si è cercata una struttura con sede in una zona centrale della regione ma tutte le ipotesi non hanno avuto riscontro positivo.

Il TC COSENZA ha dato la disponibilità ad organizzare l’evento mettendo a disposizione il campo coperto per tutta la durata del torneo e lo stesso si svolgerà con calendario di 4 incontri al giorno e 6 incontri nella giornata riservata alle finali.

In allegato si trasmettono le classifiche del circuito e si precisa che in verde sono evidenziati i giocatori e le giocatrici che hanno acquisito il diritto alla partecipazione.

Si chiede di contattare, con la massima urgenza, gli atleti qualificati tesserati per i vostri affiliati o che si allenano presso le vostre strutture in modo da ricevere conferma di partecipazione entro e non oltre il giorno mercoledì 25 novembre, contemporaneamente gli atleti che nelle classifiche si trovano posizionati tra il 9° e il 12° posto possono dare la loro disponibilità all’eventuale partecipazione in caso di rinuncia da parte degli aventi diritto indicando recapiti telefonici e/o indirizzi di posta elettronica.

Classifica finale Circuito regionale Giovanile 2015 – I qualificati al master finale.

Regolamento Circuito Regionale Giovanile 2015 e calendario.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments