HomeIn CalabriaCircolo Tennis Crucitti: 2° Memorial "Carlo Crucitti" i vincitori dell'edizione 2013

Circolo Tennis Crucitti: 2° Memorial “Carlo Crucitti” i vincitori dell’edizione 2013

Giorno 5 maggio  presso il Circolo Tennis Crucitti di via Nazionale Pentimele, si è conclusa la seconda edizione del Torneo Nazionale di 4° Categoria della Federazione Italiana Tennis 2° “Memorial Carlo Crucitti”.

Il torneo vuole ricordare il Prof. Carlo Crucitti primo presidente e socio fondatore del Circolo, prematuramente scomparso, il quale da insegnante di religione ed appassionato di tennis, ha collaborato per oltre 10 anni alle attività sociali ed agonistiche del Circolo.
Le gare in programma sono state: Singolare Maschile con la partecipazione di 64 atleti, Singolare Femminile con la partecipazione di 27 atlete e Doppio Maschile con 18 coppie iscritte.
Le partite hanno avuto inizio giorno 25 aprile e si sono svolte sui due campi del Circolo.
Soddisfazione del Maestro Demetrio Crucitti e dei suoi collaboratori, per il gran numero di giocatori di livello che hanno calpestato i campi del Circolo, contribuendo alla riuscita di un ottimo torneo, svolto all’insegna dell’agonismo e della sportività. Numerosi appassionati di tennis hanno seguito le partite, sia di singolare che di doppio, con grande interesse.
Il singolare maschile ha visto protagonista assoluto l’atleta Romeo Roberto (C.T. Polimeni) che nella finale ha avuto la meglio su Serafino Massimiliano (C.T. Garden Locri) per 6/0 – 6/1; in precedenza nelle semifinali, prima Romeo ha battuto Panuccio Rocco 6/0 – 6/1, poi Serafino ha invece sconfitto l’atleta Mancini Francesco con il risultato di 6/1 – 2/6 – 6/2 .
Il singolare femminile ha visto vincitrice l’atleta reggina Turiano Livia (C.T. Polimeni) che ha sconfitto Marra Maria (C.T. Sport Village Catona) per 7/6 – 6/2; nella semifinali, la Turiano ha sconfitto l’atleta del Circolo Crucitti Sarica Annalisa per 5/7 – 7/5 – 6/2, invece la Marra ha avuto la meglio sulla Costantino Consuelo per 4/6 – 6/3 – 6/1.
Nel doppio maschile vince la coppia Romeo Roberto – Aliquò Federico per 6/4 .- 6/3 contro la coppia Tripodi Giuseppe – Scionti Giuseppe; nelle semifinali la coppia Romeo-Aliquò ha battuto la coppia Zaccone-Panuccio per 5/7 – 6/0 – 7/6, invece la coppia Tripodi-Scioti ha avuto la meglio sulla coppia Calabro-Doldo.
Alla premiazione il Maestro Demetrio Crucitti ha ringraziato tutti i partecipanti ed in particolar modo il Giudice Arbitro Versi Antonino, il Direttore di Gara Ninni Coppola e tutti i collaboratori del Circolo che si sono prodigati per l’ottima riuscita del torneo.
Il presidente del Circolo ha inoltre rinnovato l’appuntamento all’anno prossimo, auspicando che il numero dei partecipanti aumenti per dare maggior risalto al torneo stesso.”
CT-Crucitti-2°-Mem.-Crucitti-4ª-cat.-2013-Tabelloni-agg-5-maggio

Foto ricordo di fine torneo

Foto ricordo di fine torneo

Primo Classificato Singolare Maschile: Roberto Romeo

Primo Classificato Singolare Maschile: Roberto Romeo

Prima Classificata Singolare Femminile: Livia Turiano

Prima Classificata Singolare Femminile: Livia Turiano

Primi Classificati Doppio Maschile: Roberto Romeo e Federico Aliquò

Primi Classificati Doppio Maschile: Roberto Romeo e Federico Aliquò

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments