HomeIn CalabriaCALABRIA CUP: ECCO LE SEMIFINALISTE

CALABRIA CUP: ECCO LE SEMIFINALISTE

La Calabria Cup arriva alla fase decisiva. Domenica prossima le semifinali che vedranno di fronte il CT Polimeni e lo Sporting Club Corigliano, lo Junior Tennis di Castrovillari ed il Viola Tennis di Lamezia Terme

Non sono mancati gli incontri spettacolari ed i match decisi da pochi punti in questi quarti di finale di “Calabria Cup”, una competizione che appassiona giocatori, maestri e spettatori.

Le sfide dello scorso fine settimana hanno allineato il tabellone alle semifinali e la kermesse entra ora nella sua fase finale con il livello degli incontri che inevitabilmente sale.

Sono state quattro sfide intense, alcune certamente equilibrate, altre un pò meno. Passando in rassegna il tabellone, nella parte alta la prima sfida è stata quella disputata sui campi del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” con la squadra “A” del club reggino che ha ospitato il Tennis Club San Paolo di Rossano (CS): la vittoria è andata alla squadra di casa, capace di imporsi con il punteggio di 3-0. Sui campi del Circolo Tennis Lamezia, invece, colpo esterno dello Sporting Corigliano, che è riuscito ad imporsi con il punteggio di 3-1.

Nella parte bassa del tabellone, poi, fattore campo rispettato a Castrovillari: lo “Junior Tennis“, infatti, ha superato il Tennis Club “Pharaon” di Reggio Calabria con il punteggio di 3-0.

Non è riuscita a sfruttare il vantaggio di giocare in casa, invece, la squadra “C” del Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, superata dal Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme con il punteggio di 3-1.

Dai risultati di domenica scorsa, quindi, sono scaturite le semifinali con la squadra “A” del CT Polimeni, che affronterà lo Sporting Club di Corigliano, ed il Junior Tennis di Castrovillari, che sfiderà il Viola Tennis di Lamezia. Appuntamento al prossimo week-end.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments