HomeIn CalabriaTennis Trophy Fit Kinder: A Rende una nuova tappa

Tennis Trophy Fit Kinder: A Rende una nuova tappa

Tanti ragazzi hanno preso parte al secondo appuntamento del Tennis Trophy Fit Kinder Joy of Moving, disputata sui campi del Chiappetta Sport Village

Un’altra tappa per la crescita di tanti giovani tennisti è stata quella che si è svolta al Chiappetta Sport Village di Rende, centro facente parte dell’area urbana di Cosenza; questa volta si è trattato del secondo appuntamento del Tennis Trophy Fit Kinder Joy of Moving, che ha visto protagonisti i ragazzi fino ai sedici anni.

Giornate che hanno visto in campo tanti ragazzi per quello che non può che essere considerato un ulteriore momento di confronto utile per il loro percorso di crescita. Per quanto concerne i risultati, nel tabellone under 10 maschile la vittoria è andata a Christian Marra, che ha battuto 10-6 al terzo Vittorio Rizzo.

Nel torneo under 11, invece, è stato Dino Archinà ad imporsi in finale su Giuseppe Paone, mentre, fra gli under 12, Pietro Francesco Rondinelli ha superato Giuseppe Perri.

Sempre nella categoria under 12, ma fra le donne, Arianna Zingone ha sconfitto Elena Consolini con il punteggio di 6-4, 7-5.


Nel torneo under 13 maschile, invece, Davide Natrella ha superato in finale Daniele Grosso Ciponte con un doppio 6-3, mentre, fra gli under 14, è stato Antonio Alfano ad imporsi su Antonio Aiello. In campo femminile, invece, sempre nella categoria under 14, Alessia Massimilla si è imposta su Sofia Zizza.

Infine, la categoria under 16, che ha visto i successi, in campo maschile, di Alfredo Frascino (in finale su Nicolò Cosentino) e, fra le ragazze, di Beatrice Veltri (su Chiara Doria).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments