HomeIn CalabriaA REGGIO CALABRIA IL RADUNO BELARDINELLI

A REGGIO CALABRIA IL RADUNO BELARDINELLI

Una giornata dedicata ai piccoli tennisti è prevista sabato 1 febbraio al Tennis Club Three Brothers Pharaon.

Nei primi mesi dell’anno, l’attività rallenta ed il numero di tornei subisce una flessione. Ma sono questi i mesi dedicati alla preparazione in vista dei momenti in cui la stagione entra decisamente nel vivo.

Una delle tappe fondamentali di questo periodo sono i raduni regionali a cui prendono parte i ragazzi più meritevoli provenienti da ogni parte della Calabria.

Uno di questi è il “Raduno Belardinelli”, previsto per sabato 1 febbraio 2020 presso il Tennis Club Three Brothers Pharaon di Reggio Calabria dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed è riservato a ragazze e ragazzi under 11 e under 12.

Come sempre, nei raduni, prevista una parte tecnica ed una atletica agli ordini del Maestro Gianni Faraone, tecnico nazionale, e del Preparatore Atletico Giovanni Familiari (PF2), che saranno coadiuvati, come spesso accade, dai maestri dei ragazzi convocati. Ed a tal proposito sono dodici i piccoli tennisti convocati, cinque ragazze e sette ragazzi.

Le giocatrici convocate sono Alessia Gaetano (Garden Locri), Alessia Massimilla (TC Catanzaro Lido), Ludovica Salatino (TC Cosenza), Chiara Lamantea (CT Polimeni) e Francesca Scavelli Francesca (Garden Locri).

I giocatori, invece, sono Gabriel Brigandì (TC Pharaon), Giuseppe Benedetto (CT Polimeni), Antonino Colella (CT Polimeni), Lorenzo Tagarelli (TC Cosenza), Emanuele Circolini (TC Diamante), Marco Muzzupappa (CT Polimeni), e Marco Pasquale Rijli (CT Polimeni).

Fonte: www.federtennis.it/Siti-regionali/Calabria

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments