Si è conclusa con grande successo la seconda tappa del Q-Challenge presso l‘ASD Sporting Club Lamezia Terme (CZ), dove 40 atleti della 4ª categoria si sono sfidati in partite di altissimo livello. Nonostante il caldo estivo, ogni partecipante ha dimostrato una passione autentica per il tennis, affrontando ogni incontro con impegno, lealtà e rispetto reciproco.
Il torneo maschile ha visto come finalisti Gianfranco Liparota (4.2) e Mattia Simonetta (4.4), con quest’ultimo che ha conquistato la vittoria con un perentorio 6-0, 6-1. Nel torneo femminile, Giulia Colica ha dominato la finale, superando Alessia Caligiuri per 6-2, 6-1.

L’evento è stato un’occasione per celebrare non solo il talento sportivo, ma anche i valori di correttezza e fair play che il tennis incarna.
Il circolo Sporting Club Lamezia Terme, rappresentato dal referente del torneo Paolo Caruso, desidera ringraziare tutti gli atleti, la FITP, e il pubblico presente per aver reso questa tappa del Q-Challenge un vero successo.
L’appuntamento è ora per la 3ª Tappa Circuito Q-Challenge – Viola Tennis & Sport, con la promessa di altre giornate di grande tennis e sana competizione.