Il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria continua a scrivere pagine di successo con i suoi straordinari allievi, consolidando la propria reputazione come punto di riferimento nel panorama tennistico nazionale.
Il recente momento magico ha visto i giovani atleti del circolo distinguersi in varie competizioni. Dopo la straordinaria convocazione da parte della Federazione di Giovanni Di Leva per il Memorial Slavoj Greblo in Croazia, insieme al compagno Federico Toscano, hanno trionfato nel tabellone di doppio del Next Gen Under 12 presso il CT Palermo.
Ma la loro avventura agonistica non si è fermata qui. Accompagnati dal Tecnico Federale Nunzio Di Pietro, i due ragazzi si sono distinti anche nel tabellone di singolare, trovandosi addirittura da avversari in semifinale. Alla fine, è stato il promettente Giovanni Di Leva a emergere vincitore, cedendo solamente in finale al suo amico rivale Ruggero Condorelli.
Non da meno è stata la performance della giovane Morena Raimondo, che si è fermata solo in semifinale, nonostante partecipasse a una categoria superiore a quella di appartenenza.
Il Direttore Sportivo Emilio Cozzupoli e l’intero staff tecnico del Circolo esprimono grande soddisfazione per questi risultati straordinari, testimoniando il costante impegno e la dedizione di atleti, tecnici e famiglie. Il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” continua a puntare sempre più in alto, determinato a conquistare ulteriori successi nel futuro.