HomeTpra TennisFitp Junior Program 2023: 10.000 iscrizioni al circuito giovanile

Fitp Junior Program 2023: 10.000 iscrizioni al circuito giovanile

La stagionale Fitp Junior Program ha preso il via anche per il 2023, il programma della federazione dedicato ai più giovani e a tutti quei bambini che sognano, un giorno, di essere al posto dei campioni.

Oltre 10 mila le iscrizioni per un boom che vede regioni come Toscana il Lazio e la Sicilia superare le mille partecipazioni ciascuna.

Ma in tutte le regioni, il circuito individuale Fitp Junior Program cresce e diventa sempre più importante come sistema di valutazione didattica e di certificazione della qualità dell’apprendimento. sia come momento di sport, aggregazione e divertimento.

L’edizione Fitp Junior Program 2023 prevede la possibilità di organizzare le tappe delle cinque categorie: Red, Orange, Super Orange, Green Super Green.

Fare in modo ancora più agevole potendo usufruire di un intervallo temporale più ampio nel rispetto dell’ultima data fissata come di consueto a metà maggio.

Al FJP possono partecipare tutti i ragazzi in possesso di tessera non Agonistica o tessera Agonistica limitata ai 4nc, nati tra il 2009 e il 2017.

I migliori classificati parteciperanno ai master regionali e si giocheranno poi le fasi finali prima di fine estate. I risultati non si sono fatti attendere a dimostrazione della voglia di scendere in campo. 

Un percorso formativo che vede proprio questo progetto al centro della crescita dei giovani tennisti. 

Fonte: https://tpra.fitp.it/ITA/Home.fit

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments