HomeIn ItaliaUNA TRE GIORNI PER IL FUTURO

UNA TRE GIORNI PER IL FUTURO

Week-end di lavoro a Capo d’Orlando, in Sicilia, per dirigenti e tecnici di tennis e Padel calabresi

Sono giornate dedite al lavoro per i tennisti calabresi alle prese con la fase di preparazione in vista della stagione che prenderà il via a breve.
 
Non sono solo i giocatori, però, a prepararsi: un sistema che funziona nella maniera giusta non può prescindere dall’apporto da parte di tutte le componenti.
 
Anche i dirigenti ed i tecnici, infatti, sono chiamati a fare la loro parte ed occorre, quindi, essere sempre ben preparati ed aggiornati.
 
In questa ottica va letta la tre giorni in programma a Capo d’Orlando, in Sicilia, che vedrà impegnati i maestri di tennis e di padel ed i dirigenti.
Lo studio e l’aggiornamento, del resto, sono la base su cui costruire i risultati sul campo e quelli sotto il profilo organizzativo. Per questo parte del mondo del tennis calabrese si sposterà in Sicilia per un week-end decisamente intenso.
 
La prima giornata, venerdì 13 gennaio, sarà dedicata a questioni “di campo” ed il campo in questione è quello di padel con l’impegno dei tecnici di questa disciplina, divenuta ormai una solida certezza nel panorama sportivo nazionale e internazionale.
 
Quella di sabato sarà una giornata dedicata ai dirigenti, mentre la domenica sarà rivolta esclusivamente ai maestri di tennis.
Una tre giorni, quindi, molto importante perché da qui parte lo sviluppo e la crescita del tennis calabrese.
 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments