HomeCampionato Affiliati FITCALABRIA CUP: SI GIOCANO I QUARTI DI FINALE

CALABRIA CUP: SI GIOCANO I QUARTI DI FINALE

La competizione ideata dal Comitato Regionale Calabro della FIT entra nel vivo e domenica si giocano i quarti di finale

Nello scorso week-end, quindi, la squadra “C” del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria ha avuto la meglio sulla squadra “B” del Tennis Club Pharaon, mentre il Tennis Club San Paolo ha superato la squadra “A” del Tennis Club Cosenza

Domenica 16, invece, è tempo di quarti di finale: nella parte alta del tabellone la squadra “A” del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria ospiterà proprio il “San Paolo”, mentre il Circolo Tennis Lamezia sfiderà, in casa, lo Sporting Club Corigliano.

Nella parte bassa del tabellone, invece,  la squadra “C” del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria ospiterà il Viola Tennis di Lamezia Terme, mentre lo Junior Tennis Castrovillari riceverà la visita della squadra “A” del Tennis Club Pharaon di Reggio Calabria.

Le buone condizioni climatiche favoriranno una domenica all’insegna del tennis; in palio ci sono le semifinali di Calabria Cup.

Calabria Cup – Tabellone Play Off aggiornato al 12 Gennaio 2022

Dopo i gironi eliminatori, la Calabria Cup entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta. E’ arrivato, infatti, il momento dei quarti di finale nella competizione ideata dal Comitato Regionale Calabro della FIT per dare a giovani e meno giovani la possibilità di giocare in un momento in cui, per forza di cose, il numero di tornei in calendario diminuisce. In tanti, infatti, in questo periodo, si dedicano alla preparazione in vista del momento “caldo” della stagione, ma non per questo si rinuncia alla disputa di tornei. La Calabria Cup, pertanto, con la sua formula del tutto particolare, va incontro alle esigenze di tutti.
In realtà, la fase ad eliminazione diretta è già iniziata ed ha riguardato, però, solo quattro squadre impegnate nelle sfide che davano l’accesso ai quarti di finale.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments