HomeNewsXIV Memorial Giuseppe Faraone: sport, valori e passione

XIV Memorial Giuseppe Faraone: sport, valori e passione

Dal al 14 dicembre 2025 si è svolto il XIV Memorial Giuseppe FaraoneOpen Singolare Femminile e Maschile, organizzato dal TC Pharaon presso gli impianti di Via Anita Garibaldi Variante – Località Gallico (RC).

Un torneo che, nel tempo, è diventato un tradizionale e atteso appuntamento di fine stagione, capace di concludere il calendario agonistico e, al tempo stesso, di proiettare atleti e appassionati verso il nuovo anno, nel segno della continuità sportiva e dei valori più autentici del tennis.

Il tabellone Singolare Maschile Open, vittoria per Giuseppe  Benedetto, che ha avuto la meglio su Gabriel Brigandì in una finale combattuta e di alto livello, decisa al super tie-break con il punteggio di 4-6 6-4 10-3.Nel Singolare Femminile Open, Chiara Lamantea ha conquistato il titolo a seguito del forfait di Federica Carol Rilji alla vigilia della finale.

Per quanto riguarda la quarta categoria staccano il titolo: il maschile Francesco Laface supera Gianluca Melito per 6-4 / 7-5, mentre nel femminile Vittoria Furci supera Asia Caccamo con il punteggio di 6-3 / 6-2.

Il TC Pharaon ringrazia atleti, staff e pubblico per aver contribuito alla riuscita di un’edizione che ha saputo unire competizione, rispetto e memoria, confermando il Memorial Giuseppe Faraone come punto fermo del calendario sportivo del territorio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments