Super Patanè, mette l’accento sul Rodeo di Gioia Tauro
Il reggino si aggiudica la seconda tappa del circuito regionale Fit

Più forte di tutto, degli acciacchi e degli avversari. Luca Patanè doma in un giorno solo Pietro Papasidero in semifinale e Gianluca Allera in finale e sale sul trono del Rodeo di Gioia Tauro.
L’atleta del Ct Rocco Polimeni, 3.3 accreditato della quinta testa di serie, mette in fila una serie di prestazioni super sulla terra rossa del Ct Marines e fa prendere la via di Santa Trada al trofeo della seconda tappa del Rodeo Calabria Tennis Tour 2019.

La “furia bionda” rende onore al soprannome che lo ha reso celebre nel circuito calabrese della racchetta e sfoggia una performance d’altri (e alti) livelli che gli spalancherà a breve l’ingresso nei quartieri alti della Terza categoria.
Patanè chiude un torneo che lo ha visto protagonista indiscusso superando, nel match clou di ieri pomeriggio, al long tie-break il gioiese 3.3 e testa di serie numero 3 col punteggio finale di 4-2 2-4 11-9.

Nella semifinale, invece, a Papasidero (3.5) Patanè aveva concesso appena un game, segno di una superiorità mostrata anche nel turno precedente, quando sotto i suoi colpi era caduto Gaetano Genovese (3.3 e testa di serie numero 4) per 5-4 4-5 10-8.
Adesso riflettori puntati sulla terza tappa della manifestazione itinerante organizzata dal comitato regionale Fit con il supporto di Calabria Tennis, la creatura dell’onnipresente Francesco Caligiuri.
Da venerdì pomeriggio lo start al Ct Rizziconi. Le iscrizioni scadono oggi. Patanè rimane l’uomo da battere!
Stampa l'articolo Condividi su WhatApp
Campionato degli affiliati 2014 – Serie D3 Maschile – Gironi provinciali – composizione squadre – risultati ...
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.