HomeNewsSporting Stelle del Sud: Scudetto Over 45 al CT Taranto

Sporting Stelle del Sud: Scudetto Over 45 al CT Taranto

Lo Sporting Stelle del Sud di Reggio Calabria è stato il palcoscenico della Final Four che ha visto il CT Taranto laurearsi campione d’Italia Over 45 a squadre.

La vittoria è arrivata al termine di tre giornate intense di incontri, sole e socialità in riva allo Stretto, con una cornice d’eccezione: la madrina Mara Santangelo, ex numero 27 del mondo e vincitrice della Fed Cup 2006.

Demetrio Lavino, Igino Postorino, Mara Santangelo, Marcello Fonga

Il CT Taranto ha superato in finale i pari età del Park Tennis Club Genova con il punteggio di 2-1, grazie a un doppio di spareggio emozionante risolto al tie-break.

La finale per il terzo posto è andata invece al Tc Morbegno (SO), che ha battuto il Club Giardino Carpi (MO) per 3-0.

Sotto l’attenta supervisione del giudice arbitro Antonio Meleleo e dei giudici di sedia Massimiliano Brigandì, Raffaele Staglianò e Pietro Viapiana, l’evento ha unito sport e convivialità.

Demetrio Lavino, Irene Lavino, Igino Postorino, Marcello Fonga, Andrea Massimilla

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Andrea Massimilla (presidente FITP Calabria), Antonio Caroleo (consigliere federale), Igino Postorino (presidente onorario), Marcello Fonga (delegato FITP e direttore sportivo del club ospitante), Irene Lavino (vicepresidente dello Sporting Stelle del Sud) e Demetrio Lavino (patron del club).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments