HomeNewsSerie B2: Due Pareggi e una Sconfitta per le Calabresi

Serie B2: Due Pareggi e una Sconfitta per le Calabresi

Per Calabria Swim Race e Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme tutto rimandato a domenica prossima. A Reggio Calabria, nei play-out, servirà l’impresa
È di due pareggi e una sconfitta il bilancio delle squadre calabresi impegnate nella post season di Serie B2. In due casi su tre, quindi, estremo equilibrio e discorso rimandato a domenica prossima, giorno in cui sono in programma i match di ritorno.

Serie B2 Maschile – Calabria Swim Race Tennis Catanzaro

Nei play-off maschiliCalabria Swim Race Tennis Catanzaro ha pareggiato 3-3 con il Tc Desenzano. Al Tennis club Catuogno di Montepaone, circolo che ospita le gare interne della squadra catanzarese, incontro equilibrato con l’equilibrio che non si è rotto dopo i singolari e nemmeno dopo i match di doppio con Steven Diez che ha sconfitto Umberto Bonizzoli, Andrea Bacaloni ha avuto la meglio su Mattia Frinzi, Milos Karol ha superato Alexandre Binda, mentre Pietro Mugelli ha battuto Enrico Fratto.

Nel doppio, la coppia Karol/Mugelli ha sconfitto Grazioso/Fratto, mentre Diez/Binda ha superato Frinzi/Bonizzoli. Nei play-off femminili, il Viola Tennis & Sports Lamezia Terme ha pareggiato 2-2 con il President Tc Parma.

A Lamezia, le ragazze calabresi sono state brave a lottare fino alla fine grazie ai successi di Claudia Hoste Ferrer e Alessia Massimilla su Celia Cervino Ruiz e Sofia Vescovi. Irene Riva e la coppia Riva/Del Monte hanno riportato la contesa in equilibrio. Si decide anche in questo caso domenica prossima.

Nel play-out maschile, invece, servirà una grande impresa al Tennis & Padel Club Faraone di Reggio Calabria, superata 5-1 dal Tennis Comunali Vicenza. L’unico punto per i calabresi è arrivato grazie al successo di Nicolas Bianchi.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments