HomeIn CalabriaSerie A-2 femminile: il primo squillo del Polimeni

Serie A-2 femminile: il primo squillo del Polimeni

Al quarto tentativo è arrivata la prima vittoria per la squadra femminile del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria nel campionato di A-2. Le ragazze reggine hanno avuto la meglio su Trento con il punteggio di 4-0.

Dunque, al quarto tentativo, dopo le sconfitte rimediate contro il Circolo della Stampa, Cuneo e Lumezzane, è arrivata la prima gioia per il “Polimeni” che ha vinto tutte e quattro le partite contro la formazione trentina.

Nel primo singolare, infatti, Sofia Bruno ha superato Lucrezia Maffei con il punteggio di 7-5, 6-0. Anche la Parrizas Diaz ha vinto il suo match: 7-6 (7-3), 6-2 contro Vivien Juhaszova.

Successo, poi, anche per Anna Maria Mangano contro Giulia Maistrelli per 6-3, 6-1. Nel doppio, infine, la coppia composta dalla Parrizas Diaz e dalla Mangano ha avuto la meglio su Juhaszova-Maffei con il punteggio di 6-3, 7-5.

Un successo che darà certamente fiducia alle ragazze reggine in vista dei prossimi appuntamenti: il Polimeni giocherà i prossimi due match in trasferta, prima contro Sassuolo, poi contro Siena.
La strada resta in salita, ma la squadra calabrese darà tutto e lotterà fino all’ultima palla.

Fonte: www.federtennis.it/calabria

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments