HomeIn CalabriaPresentazione della nuova figura istituita dalla Federazione dell’Area Manager per la Calabria:...

Presentazione della nuova figura istituita dalla Federazione dell’Area Manager per la Calabria: Mauro Lento

Presentazione della nuova figura istituita dalla Federazione dell’Area Manager.

Per la nostra regione è stato scelto a ricoprire l’incarico suddetto Mauro Lento di cui si forniscono i recapiti.

Tel. 347 5835614 – email: [email protected]

Con l’inizio della nuova stagione, la Federazione Italiana Tennis ha deciso di intensificare la propria presenza sul territorio allo scopo di sviluppare ulteriormente il movimento di base.
Già da alcuni mesi la FIT ha avviato un progetto che prevede l’impiego di alcuni “Area Manager” i quali avranno il compito di promuovere presso i Circoli affiliati l’attività sportiva e le iniziative della FIT.

La Federazione vuole continuare a migliorare i risultati ottenuti nello sviluppo dell’attività dei Circoli fornendo loro, con questa nuova figura, un costante supporto che avrà il compito di lavorare insieme al Tuo Circolo, informandolo costantemente e correttamente dei programmi federale e delle opportunità da essi offerte. 

Egli sarà inoltre, a disposizione del Circolo per supportarlo nello sviluppo della propria attività imprenditoriale con interventi mirati che renderanno la strategia di crescita più efficace.

Per quanta riguarda il Tuo Circolo, l’Area Manager individuato è Mauro Lento, che probabilmente hai già avuto occasione di conoscere. Prenderà presto contatti con Te e con i Tuoi collaboratori.

Confronterete insieme i dati del 2018 e con cadenza trimestrale analizzerete i risultati del 2019, così da poter verificare il lavoro svolto, individuare le attività che hanno ottenuto i risultati migliori e quelle che si possono ulteriormente sviluppare per generare ancora più attività sportive e profitti per il Tuo Circolo.
Mauro Lento stabilirà al più presto un contatto frequente e proficuo con Voi, seguendo le linee guida e gli obiettivi della Federazione.

Da parte mia, come sempre, sono a Tua disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione sul progetto

Il presidente (Giuseppe Lappano)

http://www.federtennis.it/calabria/DettaglioDocumento.asp?IDDocumento=47706

— presso FIT Calabria.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments