MIRIANA TONA REGINA A BIVONGI
Nel torneo Open, disputato nella cittadina dell’Aspromonte, la prima testa di serie ha avuto la meglio in finale su Chiara Davì
Nella parte alta del tabellone, però, le cose sono andate proprio come ci si aspettava ed in semifinale si sono sfidate la prima e la quarta testa di serie; a staccare il pass per la finale è stata la numero uno del tabellone, Miriana Tona, che ha superato Karthiga Thavarajasingam in due set.
Nella parte bassa, invece, diverse le sorprese: nei quarti di finale Chiara Davì ha superato la terza testa di serie Claudia Franzè, mentre Noemi La Cagnina ha sconfitto la numero due, Giulia Porzio. Ed in semifinale è stata proprio Chiara Davì a sconfiggere La Cagnina con il punteggio di 7-6, 6-4.
Anche la finale è stata molto equilibrata; nel primo set è stata la testa di serie numero uno, Miriana Tona, a trovare l’allungo giusto per chiudere 6-4; nella seconda partita, poi, la Davì ha provato a reagire, ma la Tona è riuscita a dare continuità al suo tennis chiudendo 6-3.
Si è concluso, così, con un match dagli ottimi contenuti tecnici un torneo che è divenuto, ormai, una tradizione nel calendario tennistico calabrese. Cala il sipario su Bivongi, ma l’estate calabrese è ancora ricca di numerosi tornei, che, come al solito, regaleranno tanti incontri e sorprese.
Stampa l'articolo Condividi su WhatApp
Campionato degli affiliati 2014 – Serie D3 Maschile – Gironi provinciali – composizione squadre – risultati ...
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.