HomeIn Calabria"IL TRAGUARDO DA RAGGIUNGERE È AVERE LA MEGLIO SULLA PANDEMIA"

“IL TRAGUARDO DA RAGGIUNGERE È AVERE LA MEGLIO SULLA PANDEMIA”

Il Presidente del Comitato Regionale Calabro della FIT ha deciso di rivolgere un pensiero a tutto il mondo del tennis calabrese

Presidente Fit Calabria: Joe Lappano

La pandemia ha paralizzato l’intero paese e, di conseguenza, anche il tennis. Lo sport, in questo momento, passa in secondo piano rispetto alla salute. Per questo il Presidente del Comitato Regionale Calabro della FIT, Joe Lappano, ha deciso di rivolgere un pensiero a tutti i tennisti calabresi e non solo. Questo il suo messaggio:

Buongiorno a tutti gli amici del tennis calabrese,
da più parti mi giungono richieste di informazioni sull’attività che al momento è ovviamente totalmente ferma.

Permettetemi di dire che ad oggi, di fronte ad uno scenario come quello che stiamo vivendo, l’unico traguardo da raggiungere con la massima determinazione e l’impegno di tutti é quello di riuscire ad avere la meglio sulla pandemia in corso.

L’impegno deve tradursi per tantissimi di noi nello stare a casa e per altri, a cui va tutto il nostro affetto e la nostra stima, nel portare avanti tutte le attività che non possono fermarsi.

Appena la situazione sanitaria migliorerà e si tornerà alla normalità tutti saremo chiamati a moltiplicare i nostri sforzi per recuperare il tempo perduto ed anche noi della F. I. T. Calabria riprogrammeremo tutta l’attività e ci rimetteremo in marcia di concerto con la Federazione Nazionale.

Fino ad allora stiamo tutti a casa e facilitiamo l’improbo lavoro degli angeli che ci stanno assistendo in questa quotidiana lotta mostrandoci il più possibile solidali.

Un virtuale, ma sentitissimo, abbraccio a tutti.

Fonte: https://www.federtennis.it/Siti-regionali/Calabria/News/Attivita-federali/200318-Comunicazione-del-Presidente

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments