Il Tennis Italiano di febbraio è in edicola!
Ecco il nuovo numero di Tennis Italiano in edicola.
Abbiamo dedicato la copertina al tennista ruandese Ernest Habiyambere, con il direttore Lorenzo Cazzaniga che racconta l’African Dream, il sogno (mancato) del Continente Nero di produrre tennisti di alto livello: perché nascono dappertutto ma in Africa no?
Abbiamo poi mandato il nostro Federico Ferrero a casa di Sara Errani in Romagna: ne è uscita un’intervista schietta, con opinioni forti. Insomma, come piace a noi.
Il nostro corrispondente australiano, Dario Castaldo, ha scavato nell’indole e, forse, anche nell’anima del bad boy Bernard Tomic.
A Marco Caldara, invece, abbiamo chiesto di estrapolare, dalla storia di uno sport da gentlemen come il tennis, alcune storie che di classico, elegante e sportivo hanno davvero poco. Avete presente Bob Hewitt, Jennifer Capriati e quelle storie di arresti, imbroglie, violenze e addirittura di morte? No? Allora correte in edicola!
In più, vi segnaliamo una nuova rubrica “amarcord”: come forse sapete, l’archivio della nostra rivista è un vero tesoro, con immagini e pagine che coprono più di un secolo di storia del tennis. Abbiamo iniziato rispolverando il faldone del 1970: vi assicuriamo che troverete una quantità clamorosa di chicche.
Tutto questo (e tanto altro) su Tennis Italiano di febbraio.
Stampa l'articolo Condividi su WhatApp
Campionato degli affiliati 2014 – Serie D3 Maschile – Gironi provinciali – composizione squadre – risultati ...
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.