HomeTpra CalabriaIL ROSA PIU' AMATO DAI NOSTRI FIGHTERS IN UNA VERSIONE ANCORA PIU...

IL ROSA PIU’ AMATO DAI NOSTRI FIGHTERS IN UNA VERSIONE ANCORA PIU SPECIALE AI NASTRI DI PARTENZA…. DAL 1 APRILE TUTTI IN CAMPO

  • 23 MARZO 2021

Ci siamo, di nuovo il nostro circuito tornerà dal primo aprile a tingersi di rosa!.

In un momento, dove i colori con cui purtroppo abbiamo a che fare sono altri, il nostro “rosa Gazzetta” può essere considerato un vero toccasana.

Il format più amato dai nostri fighters appunto, il Gazzetta FITPRA Challange, un must del nostro movimento, che ha visto scendere in campo negli anni migliaia di appassionati e irriducibili tennisti, sta per iniziare!.

Nonostante le limitazioni imposte in tema di Covid, che non permettono al momento ai tesserati non agonisti di poter partecipare, il Coni ha autorizzato lo svolgimento, a far data dal 1 primo aprile, fino a domenica 12 settembre , della prima fase del CAMPIONATO NAZIONALE GAZZETTA CHALLANGE 2021 ed è già una corsa alla programmazione dei tornei da parte dei circoli.

Al termine della prima fase, verrà disputato in ogni regione un Master tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre ed i vincitori di ogni categoria si giocheranno, come di consueto, il titolo nazionale sui campi del Foro Italico a Roma.

Non c’è quindi tempo da perdere!

Per consultare il regolamento completo clicca qui.

Per conoscere luoghi e date dei primi tornei collegati al seguente link!

E che tutta l’Italia del tennis amatoriale si tinga di rosa!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments