Spettacolo e talento sul rosso del CT Brindisi: il giovane reggino Giovanni Di Leva brilla ancora e conquista il titolo nel torneo ETA Under 14 di categoria 3, confermando tutto il suo straordinario potenziale a livello internazionale!
Al primo anno nella nuova categoria, Di Leva – testa di serie numero 2 e seguito dallo staff dell’Accademia del Tennis di Villa San Giovanni, con la guida del maestro Alessandro Dattilo – ha dominato il tabellone di singolare, imponendosi con personalità in finale contro Ulisse Bari con il punteggio di 6-4 6-1.

Ma non è finita qui! In coppia proprio con Ulisse Bari, Giovanni Di Leva ha sfiorato il bis anche nel doppio: una finale mozzafiato persa di un soffio contro Capitanelli / Mastropasqua, con il risultato di 6-4 6-7 15-13 al super tie-break.
Per il Campione Italiano Under 12 in carica, un’altra preziosa affermazione internazionale che conferma il percorso di crescita e maturazione, tra i migliori prospetti del tennis giovanile azzurro.
Il Comitato Regionale FITP Calabria si congratula con Giovanni, con il suo team e con lo Sporting Stelle del Sud di Reggio Calabria, società per cui è tesserato. Orgoglio calabrese nel tennis che conta!