HomeTpra TennisFit-Tpra: il "Roland Garros" di Acquappesa (CS)

Fit-Tpra: il “Roland Garros” di Acquappesa (CS)

Acquappesa (CS) – Continuano in Calabria gli appuntamenti del circuito “Tpra”. Uno degli ultimi, in ordine cronologico, è quello che si è svolto alla Polisportiva Acquappesa, centro del Tirreno cosentino. Tanti incontri, divisi nelle diverse categorie, sia fra gli uomini che fra le donne, sia in singolare che in doppio.
In campo maschile, nel torneo “Open”, a giocarsi il titolo in finale sono stati Pierluigi Meraglia, che in semifinale ha superato Umberto Tundis, e Vincenzo Picarelli, che ha battuto Marco Caprino. A spuntarla in finale è stato, infine, Pierluigi Meraglia.
Nella categoria limit 45, poi, la vittoria è andata a Vincenzo Montalto che ha sconfitto Paolo Praticó. Infine, nella categoria limit 65 ad imporsi è stato Enrico Maria Barbieri su Carmine Longo.
In campo femminile, invece, la vittoria è andata ad Ada Rega, che, nell’ultimo atto del torneo, ha sconfitto Bibiana De Cristofaro. La stessa De Cristofaro, però, ha avuto modo di consolarsi portando a casa il titolo nel doppio insieme ad Angela De Caria.

Fonte: www.federtennis.it/calabria

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments