HomeIn CalabriaFit Calabria: incontro defibrillatori e corso BLSD - il 7 novembre p.v....

Fit Calabria: incontro defibrillatori e corso BLSD – il 7 novembre p.v. Sala Fallara – Gioia Tauro (RC).

locandina-fit-gioiatauro

Carissimi,

visto l’approssimarsi della data ultima (1° Gennaio 2016) entro la quale tutte le nostre società dovranno adempiere all’obbligo di dotarsi dello strumento del defibrillatore, ho sentito forte la necessità di informarvi sugli adempimenti a cui saremo soggetti da qui a breve.

Come molti di voi avranno già avuto modo di sapere la nostra Federazione ha concesso un contributo finalizzato all’acquisto del defibrillatore pari ad euro 350.00 che non obbliga le società a comprare il Samaritan (apparecchio di ottima qualità e facile gestione) ma solo a seguire alcune regole come il pagamento tramite bonifico ed ovviamente la fatturazione a nome del circolo.

Per meglio essere informati su tutto abbiamo deciso in collaborazione con la PB Diagnostic rappresentata dalla Dott.ssa Marchianò, di organizzare degli incontri conoscitivi durante i quali verranno spiegati tutti i passaggi necessari per mettersi in regola e verranno presi i nominativi delle persone interessate al corso propedeutico all’utilizzo dello strumento medico.

Il secondo di questi incontri si terrà a Gioia Tauro nella Sala Fallara messa a disposizione dall’amministrazione comunale della città della piana il giorno sabato 7 novembre  p.v. alle ore 10:00.

In allegato trovate modulo per iscrizione al corso BLSD, locandina e invito dell’evento.

Certo dell’attenzione che vorrete prestare ad un adempimento non più procrastinabile ma soprattutto ad un argomento come quello della sicurezza medica nello sport molto sentito, mi auguro di vedervi in tantissimi all’incontro e colgo l’occasione per salutarvi cordialmente.

FIT CALABRIA
Il Presidente

Giuseppe Lappano

invito-fit-gioia-tauro

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments