HomeIn CalabriaCt Rizziconi (RC) si conferma squadra Campione Regionale Over 50 Maschile

Ct Rizziconi (RC) si conferma squadra Campione Regionale Over 50 Maschile

Si confermano campioni regionali Over 50 i giocatori della squadra di Rizziconi capitanati da Vincenzo Borgese, già 9 volte campioni e 4 anni di fila
 
con lo stesso team. Infatti i titoli del campionato a squadre già vinti dai componenti di questo team sono relativi agli anni 2006, 2008, 2009, 2011, 2012,
2016, 2017, 2018.
 
Le squadre si sono incontrate al TC Rizziconi sabato 29 settembre per disputare la finale. A giocare Rizziconi contro Villese, due squadre che si sono distinte per l’eccellente campionato. 
 
Per il circolo Villese  in campo sono scesi nel singolare Natalino Sapone e Antonio Polimeni, mentre nel doppio Fontana e Zaccone. Per il Rizziconi hanno giocato il singolare Vincenzo Borgese e Marco Ascioti, il doppio era composto dalla coppia Albanese-Gangemi
 
I due singolari sono stati vinti dalla squadra di casa. Il primo ha visto scontrarsi Borgese e Sapone vendendo il primo vincere per 6-4 6-1. La seconda partita invece è stata disputata da Ascioti contro Polimeni ed ha visto il primo vincente per 6-3 6-1.
 
Abbiamo ascoltato le impressioni a caldo dopo la vittoria intervistando Enzo Borgese che ci ha commentato così la giornata: 
“Sono stato molto felice di giocare contro il Dott. Sapone, erano circa trenta anni che non ci vedevamo, infatti giocavamo insieme da ragazzi, quindi è stata una bella rimpatriata ed una bella partita perché nonostante lui abbia ripreso a giocare da poco dopo tanti anni di stop, ha ancora il braccio di quando eravamo ragazzi.
 
Anche la seconda partita di singolare disputata da Ascioti e Polimeni è stata molto combattuta ed avvincente ed anche qui abbiamo portato a casa il risultato, quindi abbiamo vinto ed ora con il punteggio già acquisito giochiamo in tutta calma il doppio. Ci confermiamo ancora campioni regionali con la stessa squadra per 4 anni di fila e siamo contentissimi”.
 
29 Settembre 2018
Laura Papa 
 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments