HomeIn CalabriaComunicazione Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del...

Comunicazione Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

In ottemperanza a quanto previsto dal decreto emanato in materia corona virus dal governo in data 4 marzo 2020 (DPCM del 4.3.2020), i raduni regionali Under 10 e 12 M\F programmati per le giornate 7 e 8 marzo p.v. presso l’ASD Elektra centro sport Lamezia T. sono annullati in attesa di riprogrammazione, vista l’impossibilità di garantire le misure di prevenzione richieste dal decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Lo svolgimento delle manifestazioni agonistiche individuali (tornei) e a squadre è consentito a porte chiuse come previsto e regolamentato dall’art. 1 del DPCM comma C., al quale gli affiliati devono scrupolosamente far riferimento.

Per quanto concerne l’attività sportiva ricreativa e la scuola tennis, si rimanda agli affiliati la possibilità di continuarne lo svolgimento in ottemperanza a quanto regolamentato dal sopra citato art. 1 comma C del DPCM.

Fonte: https://www.facebook.com/FITCALABRIA

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments