La settimana appena trascorsa ha regalato agli appassionati di tennis giovanile uno spettacolo sportivo di altissimo livello. Con la conclusione del Campionato Regionale Giovanile U16 e U17/18 SM-SF, maschile e femminile, si chiude un evento ricco di emozioni, partite combattute e tanto entusiasmo in campo.
Il torneo, è stato ospitato dallo Sport Village T.P. Academy di Via Figurella I° Tratto Locandina Catona (RC). Si è confermato un appuntamento fondamentale per la valorizzazione del talento giovanile in Calabria, offrendo una vetrina d’eccellenza ai migliori tennisti delle categorie Under 16 e Under 17/18.
Ecco i nuovi Campioni Regionali 2025:

Under 17/18 Maschile
Benedetto Giuseppe vince su Brigandì Gabriel con il punteggio di 6-4 6-4

Under 16 Maschile
Muzzupappa Marco supera Lucisano Antonio per 6-4 6-3

Under 16 Femminile
Lidia Catalfamo si impone su Chiara Brandi con un netto 6-2 6-4

Under 17/18 Femminile
Martina Perrotta trionfa su Alessandra Perrone con un entusiasmante: 1-6 7-5 10-5
Durante la cerimonia di premiazione, è stato rivolto un caloroso ringraziamento a tutti gli atleti, ai genitori, ai maestri e allo staff del circolo, che con impegno e passione hanno contribuito alla riuscita di questo magnifico evento.
Il torneo ha rappresentato non solo una competizione, ma anche un’importante occasione di crescita sportiva e personale per tutti i partecipanti. Una vera celebrazione del tennis giovanile!
In bocca al lupo per i prossimi impegni… e buon tennis a tutti!



