HomeCampionato Affiliati FITCampionati a Squadre - SERIE D1 FEMMINILE 2018 SGAT 2.0 -...

Campionati a Squadre – SERIE D1 FEMMINILE 2018 SGAT 2.0 – Manuale operativo

Con l’introduzione del nuovo portale della gestione dei campionati a squadre e dei tornei, denominato SGAT 2.0, per facilitarVi le operazioni di iscrizione squadre, si trasmette, in allegato, il relativo manuale semplificativo.

Il link di accesso al nuovo portale è il seguente:

https://sgat.azurewebsites.net

e le credenziali di accesso (nome utente e password) sono uguali a quelle utilizzate per l’area riservata di tesseramento.

Si tiene a precisare che da quest’anno TUTTI i campionati a squadre dovranno essere gestiti OBBLIGATORIAMENTE attraverso l’uso dello SGAT 2.0 e pertanto tutti i risultati dovranno essere caricati dagli UUdGG di volta in volta designati a dirigere gli incontri.

Il Comitato Regionale insieme al FUR e ai componenti del DSR avranno il compito SOLTANTO di supervisionare il corretto inserimento dei risultati ed eventualmente intervenire laddove dovessero riscontrare inserimenti errati suggerendo all’UdG la correzione da applicare.

Si comunica, altresì, ai circoli sotto indicati aventi diritto, che da questo momento è possibile iscrivere le proprie squadre al campionato di SERIE D1 femminile e che le iscrizioni scadranno, improrogabilmente, il 4 maggio 2018:

1 –  CT CRUCITTI

2 – GARDEN LOCRI

3 – CUS CS

4 –  ACCADEMIA DEL TENNIS

5  – TC M. CATUOGNO

6  – TC CATANZARO LIDO

7  – TC LA FENICE

8 – TC COSENZA

Chiediamo ai circoli su elencati aventi diritto alla SERIE D1 F di comunicare urgentemente eventuali rinunce in modo da poter procedere a ripescaggi.

Per tutti gli altri campionati seguirà nuova mail con tutti i dettagli.

Si ricorda, infine, che questo Comitato, in fase di approvazione delle squadre iscritte, è tenuto a verificare la disponibilità economica del singolo circolo affinché il movimento da esso generato possa essere convalidato.

Fonte: www.federtennis.it

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments