BOZZO E SICLARI PUNTANO LA SECONDA CATEGORIA
Simone Bozzo e Linda Siclari si sono imposti nel torneo di Maierato. Entrambi hanno portato a casa il titolo senza perdere nemmeno un set

L’impressione è che alcuni dei protagonisti di questo torneo li vedremo presto in seconda categoria. Una possibilità decisamente realistica che conferma la qualità del torneo che si è svolto al Nuovo Tennis Club Maierato, uno dei circoli più attivi di tutta la provincia di Vibo Valentia. Sui campi del club vibonese, infatti, ad affrontarsi, sia in campo maschile, che in quello femminile, sono stati atleti che, ben presto, potrebbero operare il salto di categoria come Simone Bozzo e Linda Siclari.

Per quanto concerne i risultati, è stato proprio Bozzo il primo a qualificarsi per la finale battendo Alessandro Modafferi 6-1, 7-5; nella parte bassa del tabellone, invece, Matteo Sconza si è aggiudicato una semifinale molto equilibrata contro Francesco Miceli: 7-5, 7-5 il punteggio finale.
Nella sfida che ha deciso il torneo, la resistenza di Sconza è durata solo un set; Bozzo, infatti, dopo essersi aggiudicato il primo parziale per 6-4, non ha avuto problemi nel secondo portando così a casa il torneo.
In campo femminile, invece, è stata Linda Siclari la dominatrice: dopo aver sconfitto in semifinale in due set Lisette Huizenga, la Siclari, opposta a Rita Luce Gelsomino, che aveva superato Alessia Britti, si è imposta con un doppio 6-2.
Un altro Siclari, Giuseppe, si è aggiudicato poi il tabellone di quarta categoria superando in finale Domenico Valerioti 6-3, 7-6.
Fonte: https://www.federtennis.it/Siti-regionali/Calabria
Stampa l'articolo Condividi su WhatApp
Campionato degli affiliati 2014 – Serie D3 Maschile – Gironi provinciali – composizione squadre – risultati ...
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.
Calabria Tennis introduce il Servizio LIVESCORE – Risultati e Match in tempo reale.