I ragazzi del CT Polimeni hanno superato 3-1 il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme e hanno portato a casa il titolo

E’ il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” il vincitore della prima Calabria Cup. I reggini hanno raggiunto il prestigioso traguardo grazie alla vittoria per 3-1 nella finale contro il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme.
Un successo meritato arrivato al culmine di una cavalcata iniziata nelle ultime settimane del 2021 e culminata nello scorso week-end.
Alberto Mercuri Emanuele Tarsia Emanuele Tarsia vs Alberto Mercuri
Sui campi in terra battuta del circolo reggino, nel primo singolare, Emanuele Tarsia ha superato Alberto Mercuri con il punteggio di 6-3, 7-5. Successivamente Fabrizio Sarra ha regalato il 2-0 a Reggio Calabria superando Marco Giordano per 6-2, 6-3.
Fabrizio Sarra Marco Giordano
Pronta la reazione del Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme con Beatrice Veltri, che, nel singolare femminile, ha sconfitto Silvia Paviglianiti con il punteggio di 6-2, 6-3. Sul 2-1, quindi, il doppio si è rivelato decisivo per decretare la vittoria reggina grazie al successo della coppia Gitto/Paviglianiti, che ha superato Mercuri/Veltri per 6-1, 6-2.

Silvia Paviglianiti Beatrice Veltri
Come detto, per il “Polimeni” una vittoria decisamente meritata: dopo il girone eliminatorio, nella fase ad eliminazione diretta, infatti, la squadra reggina ha battuto prima il Tennis Club San Paolo di Rossano e poi lo Sporting Corigliano in semifinale.
Si è chiusa così una competizione che ha riscosso un grande successo e che, certamente, sarà replicata.