Un grande weekend di tennis è terminato a Vibo Valentia, con la fase regionale TPRA che si è svolta proprio nella nostra provincia, nei campi del Tc Maierato, Sporting Vibo e Tennis Ball.
82 iscritti che in due giorni si sono sfidati nelle varie categorie, dal maschile al femminile, dal doppio maschile al doppio femminile fino al doppio misto.
Giocatori e giocatrici venuti a Vibo da qualsiasi parte della regione per conquistare il sogno della fase nazionale che si svolgerà a Roma dal 18 al 20 Maggio e sognare di arrivare in finale che si giocherà sui campi del Foro Italico.
Una grande macchina organizzativa del Tc Maierato con il presidente del club Enrico Barbieri e tutto il suo staff, che ne è stato l’organizzatore, coadiuvato dall’Area Manager TPRA Calabria, Umberto Franza e della promoter TPRA di Catanzaro Giada Franconeri.
Giocatori tutti entusiasti e divertiti e soprattutto corretti sia in campo che fuori. Sono stati due giorni intensi dove si è respirato del sano agonismo o quella voglia di stare insieme e divertirsi che fa bene allo sport.
Ecco la squadra che andrà a Roma a rappresentare la Calabria nella fase nazionale TPRA:
– Open Maschile – Francesco Costa (Vibo Valentia) – Tennis Ball Vibo Valentia
– Open Femminile – Delia Cerra (Catanzaro) – TC Soveria
– Limit 65 – Domenico Naso (Vibo Valentia) – Tennis Ball Vibo Valentia
– Limit 45 – Francesco Caloiero (Vibo Valentia) – TC Maierato
– Doppio Maschile – Giuseppe Pascuzzi (Catanzaro) / Emanuele Portafoglio (Catanzaro) – Tc Soveria
– Doppio Femminile – Patrizia Lombardi (Cosenza) / Cristina Giraldi (Cosenza) – Tc Cosenza
– Doppio Misto – Elisa Palladino (Catanzaro) / Francesco Scorza (Catanzaro) – Tc Catuogno