HomeIn Calabria2018 CONI SPORT AWARDS -“GALA DELLO SPORT” Giovedì 13 Dicembre 2018 al...

2018 CONI SPORT AWARDS -“GALA DELLO SPORT” Giovedì 13 Dicembre 2018 al Palacalafiore (RC)

Articolo a cura di Laura Papa

Organizzata dal CONI Calabria, giovedì 13 dicembre 2018 al PalaCalafiore, alle ore 18, si terrà la seconda edizione del ‘2018 CONI SPORT AWARDS’“GALA DELLO SPORT”, la manifestazione che raccoglierà e premierà tutti gli sportivi locali che si sono distinti durante l’anno.

Si tratta di una vera e propria kermesse per diffondere i valori dello sport e di una sintesi tra sport e spettacolo in una manifestazione culturale a più livelli.

Mentre l’anno passato si è tenuta, in centro a Reggio Calabria, al Teatro Cilea, quest’anno, invece si terrà al Palacalafiore per dare modo a tutte le Federazioni sportive partecipanti di essere presenti in numero elevato.

Massimiliano Rosolino

Già moltissime le adesioni di Federazioni ed atleti per il Gala dello Sport che ci stupirà con ospiti di grande prestigio quali: Massimiliano Rosolino, napoletano, è un ex nuotatore e conduttore televisivo italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondial Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti; inoltre tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia in questeimportanti manifestazioni internazionali: Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei.
Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, Campioni del Mondo nella specialità delle coppie di pattinaggio artistico per la quarta volta consecutiva.

Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi
Stefano Tanzillo
Tonino Raffa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Tanzillo, giovane, ma già affermato Tenore, vincitore di diversi premi di opera lirica, Tonino Raffa, giornalista sportivo Rai. La manifestazione sarà aperta al pubblico ed è ancora in corso di organizzazione dal CONI di Reggio Calabria per definire gli ultimi dettagli, ma saràdi sicuro una grande giornata di Sport e di spettacolo. Per maggiori dettagli si consiglia di visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/ConiSportAwards2018Rc o il sito del CONI Calabria: http://calabria.coni.it/calabria.html

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments